Informiamo tutte le Aziende, che applicano il CCNL Unionmeccanica Confapi PMI, che, da oggi, è possibile richiedere l’invio delle copie cartacea gratuite per i propri Lavoratori, così come previsto dal CCNL stesso.

Le richieste dovranno pervenire esclusivamente tramite il Modulo Richiesta Informazioni Azienda/Consulente, presente nella sezione Contatti del sito dell’Ente Bilaterale Metalmeccanici www.entebilateralemetalmeccanici.it, selezionando la specifica voce Spedizione CCNL e compilando tutti i campi obbligatori del form.​

Per ciascuna Matricola INPS è prevista una unica spedizione pertanto le Aziende dovranno far pervenire una unica richiesta cumulativa per un numero di copie pari al numero di lavoratori in forza risultanti sulla specifica Matricola INPS.

Per ricevere la singola copia, le Lavoratrici e i Lavoratori potranno rivolgersi alla propria Azienda, la quale farà pervenire all’Ente la come sopra descritto.

Tutte le Aziende che contribuiscono ad EBM Salute e/o E.B.M., nonchè le Lavoratrici ed i Lavoratori registrati alle Aree Riservate EBM Salute e/o E.B.M., riceveranno comunicazione anche tramite newsletter sulle modalità di richiesta Spedizione CCNL.