In conseguenza dell’attacco informatico ai danni di INPS Servizi dello scorso novembre, come comunicato con News del 3/12/2024, il Fondo EBM Salute attualmente non è in possesso dei dati relativi ai Versamenti F24, correttamente effettuati esclusivamente dalle nuove Aziende aderenti, sul nuovo codice tributo EBMQ per la competenza di gennaio 2025.
La mancata ricezione di tali Versamenti F24 sul codice EBMQ per gennaio 2025 comporta la temporanea scopertura della Polizza Sanitaria delle Lavoratrici e dei Lavoratori per il mese di maggio 2025.
Come conseguenza anche la registrazione all’Area Riservata per Aziende, Lavoratrici e Lavoratori risulta momentaneamente inibita.
Nonostante lo sforzo profuso negli scorsi mesi da EBM Salute per scongiurare questo disservizio, sebbene le cause non siano in alcun modo imputabili al Fondo, ci scusiamo per i disagi causati da questo ritardo.
Rassicuriamo Aziende, Lavoratrici e Lavoratori che stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per ripristinare quanto prima le tempistiche di gestione dei dati, che stiamo lavorando per trovare soluzioni alternative e ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile e che continueremo ad assicurare il massimo impegno per garantire la regolare erogazione dei servizi con la consueta efficienza.