Come già comunicato, a partire dal 7 gennaio 2021, nell’Area Riservata Lavoratori della Piattaforma EBM Salute, è stato abilitato il Single Sign On.

Cos’è il Single Sign On? E’ una funzionalità di autenticazione che consente ai Lavoratori di accedere direttamente all’Area Riservata del Portale UniSalute per prenotare visite ed esami o richiedere rimborsi delle prestazioni sanitarie effettuate, consultare l’estratto conto per verificare lo stato di lavorazione delle richieste di rimborso, visualizzare l’agenda con i prossimi appuntamenti, modificarli o disdirli.

Nelle prossime settimane verranno progressivamente attivate altre sezioni, attualmente inibite, quali la gestione dei Famigliari a Carico per i Lavoratori e la verifica della copertura mensile della Polizza per tutti gli utenti (Lavoratori, Aziende e Consulenti abilitati).

Un unico spazio con nuove e importanti funzionalità al servizio dei nostri iscritti anche su tablet e smartphone!

ATTENZIONE: prossimamente i lavoratori potranno accedere ad UniSalute SOLO ed UNICAMENTE tramite la Piattaforma EBM Salute!

Tramite i consueti canali, news e newsletter, verrà comunicata con largo anticipo la data della definitiva chiusura di accesso diretto al Portale UniSalute e si invitano pertanto TUTTI i lavoratori, anche quelli già accreditati sul Portale UniSalute, ad effettuare fin da subito la registrazione alla Piattaforma EBM Salute, come da istruzioni riportate nel Manuale Registrazione Lavoratori.